Cookie Consent by Free Privacy Policy website MulinoNera | 165m Servizi Turistici

Lasciati stupire:

MulinoNera

MulinoNera
  • 17/05/2022
  • Redazione
  • Eventi&News
  • 4647
  • 0

MulinoNera

Info sulla struttura

Se stai cercando un posto dove rilassarti, immerso nella natura e circondato dal verde il MulinoNera è il posto che fa per te.
Gestito dalla CoopSociale Alis, ha delle camere situate al primo piano di un antico Mulino del 1700 sapientemente riedificato. L'edifico in pietra con travi in legno a vista è inconfondibile con le sue persiane azzurre. All'interno è stato curato ogni dettaglio per riportare alla luce la Mola e i canali. Sotto i pavimenti di cotto è presente un moderno impianto di condizionamento per garantire il comfort degli ospiti. I lavori sono terminati nel 2022. Completano la proprietà un grande giardino e un percorso lungo il fiume Nera immerso in un lavandeto.

Immerso nel verde, situato nella splendida Valnerina, il MulinoNera è il luogo perfetto per iniziare ogni tipo di attività nella zona. A meno di 7km c'è il Belvedere inferiore della Cascata delle Marmore, la cascata artificiale più alta d'Europa. La città di San Valentino, Terni, dista 15 minuti d'auto. Arrone e Montefranco sono due splendidi paesi a pochi minuti di distanza. Ferentillo, con il museo delle mummie e la parete di arrampicata sportiva, dista meno di 4 km. La Valnerina è un luogo magico, pieno di località da visitare e scoprire, ricca di sentieri da percorrere a piedi o in bici e con una tradizione culinaria tipica e ricercata.



Per info e prenotazioni:
MulinoNera su booking

MulinoNera MulinoNera MulinoNera MulinoNera