Cookie Consent by Free Privacy Policy website Oltre la Cascata - Esperienze guidate | 165m Servizi Turistici

Lasciati stupire:

Oltre la Cascata - Esperienze guidate

Oltre la Cascata - Esperienze guidate
  • 23/10/2020
  • Redazione
  • Oltre la Cascata
  • 7795
  • 0

Oltre la Cascata - Esperienze guidate


Scegli la tua esperienza per conoscere il territorio nei dintorni della Cascata delle Marmore.


Marmore Segreta
Una visita tra sentieri e archeologia industriale per scoprire le caratteristiche della località che da il nome alla Cascata.

Paesaggio di Acque - Marmore
Una visita lungo il sentiero 5 alla scoperta dei segreti naturalistici e geomorfologici del territorio.

Sui passi dei grandi pittori
Una visita lunga una giornata intera, ripercorrendo le tappe dei grandi pittori del Settecento e Ottocento, da Narni a Piediluco, attraverso la Cascata delle Marmore e il borgo di Papigno, tanto amato da Corot.

Pievi e Castelli della Valnerina - Casteldilago
Una escursione lungo la Green Way del Nera, dal parcheggio della Cascata delle Marmore, belvedere inferiore, al borgo di Casteldilago, nel quale si possono scoprire le bellezze delle Chiese di San Nicola e Casteldilago.

Visita Naturalistica a Terni
L'itinerario prevede una rigenerante esperienza all'interno del parco "La Passeggiata" e del sottostante parco "Ciaurro", in pieno centro città, a Terni. Con l'accompagnamento di una guida botanica, che svelerà segreti e storie degli alberi secolari e delle specificità naturalistiche del contesto cittadino si potrà conoscere il contesto naturalistico del parco cittadino, approfondire e apprezzare la ricchezza botanica e cogliere suggestioni e particolarità di un parco tanto amato e frequentato.

Scarica il catalogo completo delle attività di 165m!

In questo catalogo trovate tutte le nostre attività, un concentrato delle nostre esperienze, della passione, della determinatezza con cui procediamo, nonostante le difficoltà.

Date un'occhiata, ci sono esperienze consolidate, che hanno visto una grande partecipazione nella scorsa stagione, ma ci sono anche esperienze nuove, per conoscere nuovi angoli, ricchi di storia e suggestioni, del nostro territorio.

Si svolgeranno secondo un calendario che provvederemo a compilare, o su prenotazione, ogni qual volta ce le richiederete.