Cookie Consent by Free Privacy Policy website Thyrus Cycling Team Terni | 165m Servizi Turistici

Lasciati stupire:

Thyrus Cycling Team Terni

Thyrus Cycling Team Terni
  • 24/02/2021
  • Redazione
  • Partner
  • 2774
  • 0

Thyrus Cycling Team Terni

Crediamo nella collaborazione tra realtà diverse per lo sviluppo del territorio. Tra incontri casuali e mete comuni, tra sogni condivisi e una simile visione delle cose ne è nata la collaborazione con Thyrus Cycling Team Terni.

Thyrus Cycling Team Terni è un'associazione sportiva dilettantistica, una scuola di ciclismo su strada e Mtb. Organizza eventi e escursioni guidate sia con bici da strada che con Mtb per gruppi, con istruttore federale di ciclismo Aics e Fci.

Noi di 165m li abbiamo conosciuti perchè, come sapete, siamo assidui frequentatori del sentiero che conduce dal borgo di Piediluco alla Rocca (vi ricordate la nostra esperienza La Rocca e il Lago?).


Thyrus Cycling Team Terni

Thyrus Cycling Team Terni ha adottato dal CAI il sentiero in questione (e anche quello sulle altre sponde del lago che conduce alla Madonna sul monte Caperno!), ne fa quella che non si può chiamare solo "manutenzione", se ne prende letteralmente cura, come possono accertarsi tutti coloro che lo frequentano.

Thyrus Cycling Team Terni

Come ogni buona collaborazione che si rispetti, c'è una progettualità, ma subito anche la pratica: per Pasqua è in programma un bell'evento sportivo denominato "Tour del lago di Piediluco e della Cascata delle Marmore", un giro nei nostri luoghi del cuore.
Il gruppo sarà seguito da personale qualificato AICS e FCI, e ci sarà la possibilità di scegliere due percorsi per ciclisti, uno per i poco allenati ed uno per i più allenati.


Thyrus Cycling Team Terni

Seguiteci! Presto vi daremo tutte le informazioni dettagliate!

Nel frattempo potete già sperimentarvi, questi sono gli appuntamenti per il prossimo fine settimana:

Sabato 27 febbraio: uscita con bici da strada
Domenica 28 febbraio: uscita in MTB (in questa uscita si effettuerà il giro prova per l'evento in MTB di Pasqua).
 
Lasciare messaggio o chiamare il 3288169274.